credo sia una sterlizia ma non me ne intendo molto.
La foto e' stata scattata a mano libera con nikon d40 e 70/300 a mano libera
nb. cliccate per ingrandire mi piacerebbe avere dei commenti, critiche, suggerimenti sulla foto
zico53
Jun 1 2008, 06:41 PM
Colori stupendi e anche un ottimo sfocato; mi piace parecchio anche se magari potevi inquadrare il fiore completamente, ma sono quisquilie alla fine.
rossanop
Jun 1 2008, 07:01 PM
per la visita e gli apprezzamenti, effettivamente l'ideale sarebbe stato riprendere il fiore completo, ma mi sono ritrovato per puro caso a vedere la scena , il tempo di uscire la macchinetta dal fodero e scattare per non far scappare l'ape.
armus
Jun 1 2008, 09:51 PM
QUOTE(rossanop @ Jun 1 2008, 08:01 PM)
per la visita e gli apprezzamenti, effettivamente l'ideale sarebbe stato riprendere il fiore completo, ma mi sono ritrovato per puro caso a vedere la scena , il tempo di uscire la macchinetta dal fodero e scattare per non far scappare l'ape.
Zico ha detto propio il giusto,pecato ...per il taglio, sarebe stata fantastica.L'ape prima poi tornava.
rossanop
Jun 1 2008, 10:19 PM
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jun 1 2008, 10:51 PM)
Zico ha detto propio il giusto,pecato ...per il taglio, sarebe stata fantastica.L'ape prima poi tornava.
ciao Armus, ormai è fatta, la prossima volta cerchero' di non farmi prendere dalla fretta, grazie comunque per la visita ed il commento, ciao
rossanop
Jun 2 2008, 05:14 PM
a questo punto, mi piacerebbe avere qualche suggerimento tecnico in più dai più esperti, ciao e a chiunque vorrà lasciarmi dei dettagli per migliorarmi, ciao da Rossano